QUOTE(Giacomo Gaudenzi @ Sep 14 2011, 05:12 PM)

Salve a tutti! Primo post in questa sezione nella quale normalmente osservo e basta. Non è certo il mio genere principale ma mi affascina molto e quindi ogni tanto provo qualche scatto. Questa volta forse mi è uscito qualcosa di buono e vorrei condividerlo con voi.
Come dico nel titolo questa foto mi fa pensare ad una coppia che, non curante di ciò che gli accade intorno, percorre la sua strada. Nessuna paura, nessun timore, nessuna certezza, se non la voglia di stare insieme e sostenersi a vicenda per affrontare la vita.
Solo noi, senza paura.. verso il futuro / Only us, without fear.. to the future di
Giacomo Gaudenzi, su Flickr
L'ho scattata ieri sera a Venezia in piazza San Marco con D80 e Nikkor AFD 50 1.4
ciao,....è un bello scatto...... considerata l'ora non facile la macchina l'hai gestita bene ma .......una cosa è ciò quello che fa pensare una scena e un'altra è la costruzione fotografica di ciò che la scena ci ha fatto pensare........mi spiego,,,,secondo me tu proponi la scena che ti ha fatto pensare quello scrivi e se questo ti basta ...è tutto ok, ma quando io vado a vedere la foto quello che hai pensato tu lo vedo fotograficamente costruito male,perchè!?.........i due ragazzi sono troppo poco distanti dalla folla sullo sfondo,non c'è tutta questa noncuranza di ciò che gli sta intorno(intorno non c'è niente).... vanno incontro alla folla..non se ne distaccano.............per cui per dare importanza ai due ragazzi rispetto al resto o si andava di grandangolo,per avere più piazza e più folla, avvicinandosi però ai ragazzi o col 50mm a disposizione sempre da più vicino ai ragazzi.inquadratura fino a riempire l'altezza del fotogramma e folla staccata in fondo...........! ?